martedì 27 novembre 2012

Sinistra Back Pain Side Under Ribs


Dolore alla schiena lato sinistro sotto costole può essere molto scomodo e quando è cronico può essere un indicatore di un serio problema medico. A volte il dolore può essere causato a causa di gas, e la presa in consegna le pillole banco ti può aiutare. Diagnosticare il problema esatto, a volte, è difficile e la maggior parte dei medici si applica una politica di aspettare e vedere. E 'importante che mantenete i vostri appuntamenti di follow-up in tali circostanze. Se hai avuto una caduta, o male alla gabbia toracica di recente, una frattura minore potrebbe anche essere la ragione dietro il dolore lato sinistro sotto costole e schiena.

Le persone reazione più comune è necessario abbassare il mal di schiena a sinistra sta prendendo antidolorifici, l'automedicazione deve essere evitata, se possibile, perché può inavvertitamente complicare i problemi. Visitando il vostro medico di famiglia e la pianificazione di una x-ray è una buona idea, se il dolore persiste.

Cause di dolore sotto Ribs

Per diagnosticare correttamente la ragione che sta dietro il dolore lato posteriore sinistro sotto costole dovete considerare i sintomi di accompagnamento. Il medico può anche ottenere la vostra analisi del sangue per determinare la causa esatta se il dolore è persistente. In alcuni casi una TAC sarà inoltre necessario per accertare la causa del sinistro mal di schiena sotto costole. Dolore costola sinistra e il gas sono anche strettamente associato e cambiamenti nelle abitudini alimentari possono essere alcune soluzioni semplici per un problema. Dolore lato sinistro sotto costole nei bambini è legata soprattutto a giocare in tempo le lesioni riportate e la visita di un medico è la migliore scommessa.

Problemi gastrointestinali

L'infiammazione nell'intestino può essere uno dei motivi per il vostro dolore e, a volte il dolore può essere insopportabile. Se avete problemi gastrointestinali poi il dolore lato sinistro sotto costole e nausea sono alcuni dei sintomi più comuni. Sindrome dell'intestino irritabile (IBS) è una delle ragioni principali dietro il mal di schiena di tutte le età, bruciori gastrici e vomito sono alcuni dei sintomi di accompagnamento del dolore lato sinistro sotto costole dopo aver mangiato.

Problemi renali

I reni agiscono come componenti per la gestione dei rifiuti del corpo, sono responsabili per la creazione di urina e l'eliminazione delle tossine dal corpo. I calcoli renali possono ostacolare questa funzione e può bloccare il flusso di urina che porta alla accumulo di pressione e, a volte si vive il dolore costale sinistra quando si tossisce. Una lesione ai reni possono causare sanguinamento all'interno dei reni, e questo può anche portare ad abbassare il mal di schiena lato sinistro.

Gravidanza Problemi

E 'abbastanza comune per le donne incinte ad avere problemi relativi a gas e questo è uno dei motivi principali dietro il dolore costola sinistra sotto il seno. La gravidanza extrauterina può portare a dolore lato sinistro sotto costole durante la gravidanza e una ecografia pelvica è utile per diagnosticare il problema. Uno dei disturbi più comuni delle donne in gravidanza è più bassa dolore alla schiena ed è dovuto alla crescita dell'utero che i ceppi dei muscoli addominali.

Altre cause

Sport e lesioni allenamento con i pesi relativi rappresentano anche per il mal di schiena e sono per lo più trattati con antidolorifici e riposo adeguato. Infezioni del tratto urinario (UTI) può anche causare dolore alla schiena ed è consigliabile consultare il proprio medico, avrebbe potuto prescrivere antibiotici per voi. Dolore costola sinistra, quando la respirazione è sintomatico di lesioni muscolo-scheletriche e il medico potrebbe chiedere di prendere anti-infiammatori non steroidei. L'infiammazione del pancreas nota come la pancreatite può anche causare mal di schiena. Postura errata in posizione seduta o sonno può anche portare a mal di schiena.

Ci sono molte ragioni dietro il dolore lato posteriore sinistro sotto costole, è necessario guardare con attenzione i sintomi di accompagnamento per diagnosticare correttamente il problema. Per il mal di schiena cronico è consigliabile avere un parere medico specialistico, piuttosto che cercare le pillole contatore.

Nessun commento:

Posta un commento