martedì 27 novembre 2012

Epilessia catameniali


Catameniali epilessia è un tipo di epilessia che viene vissuta dalle donne, in cui crisi si verificano quando una donna ha il suo ciclo mestruale mensile. Un'altra forma di epilessia catameniali è quando il numero di sequestri aumenta, poco prima delle mestruazioni di una donna o durante il periodo mestruale o quando il processo di ovulazione avviene in lei. Cerchiamo di capire l'epilessia catameniali in dettaglio, conoscendo sulle sue cause, sintomi, tipi di crisi epilettiche catameniali e trattamenti.

Causa l'epilessia catameniali

Catameniali epilessia si verifica nelle donne a causa delle fluttuazioni dei due ormoni, estrogeno e progesterone cioè all'interno del corpo di una donna, quando è l'ovulazione o sta avendo i suoi periodi. L'estrogeno è creduto per agevolare la confisca mentre il progesterone è noto per proteggere l'individuo contro di loro. L'estrogeno, ha proprietà proconvulsivanti, ed è per questo che esercita effetto eccitatorio sui neuroni. Nelle donne, che soffrono di epilessia e convulsioni, la somministrazione endovenosa di estrogeni stimola uniti gli scarichi epilettiformi, causando crisi epilettiche. D'altra parte, il progesterone ha proprietà anti-convulsivi proprietà e quando i suoi livelli diventano bassi, crisi epilettiche sono sperimentati.

Sintomi e tipi di

Epilessia catameniali produce tre tipi di crisi epilettiche generalizzate, vale a dire, semplici e complesse crisi parziali parziali. Ecco i sintomi associati a ciascuno di essi.

Crisi generalizzate

Crisi generalizzate influenzano l'intero cervello. Le crisi epilettiche generalizzate comporta una rottura improvvisa consapevolezza, che finisce improvvisamente troppo, accompagnata da contrazioni dei muscoli facciali e le palpebre, che dura solo per pochi secondi. Atoniche generalizzate comportare la perdita del tono muscolare, con conseguente crollo improvviso delle parti del corpo ea volte anche tutto il corpo. Crisi generalizzate miocloniche accompagnare sobbalzo improvviso come i movimenti così come le contrazioni muscolari. Convulsioni tonico-cloniche generalizzate iniziano con l'irrigidimento degli arti, la persona collasso, accompagnato da spasmi dei muscoli.

Semplice crisi parziali

Semplici crisi parziali interessano solo una piccola parte del cervello. I sintomi variano da paziente a paziente. Tali sequestri iniziare improvvisamente e durano per un tempo molto meno. Se una persona è sveglia, mentre vivendo una crisi parziale semplice, rimarrà consapevole e sperimentare movimenti incontrollati agitazione, emozioni e sentimenti.

Crisi parziali complesse

Crisi parziali complesse interessano solo un particolare lato del cervello, cioè sono unilaterale. Essi comportano perdita di coscienza, l'incapacità di reagire agli stimoli esterni. Il sequestro ha inizio con la persona che dà uno sguardo vuoto, muovendosi e facendo movimenti ripetitivi. La persona che sperimenta un tale sequestro non lo ricorda, dopo il sequestro si è fermato.

Trattamento

Anche se, la terapia ormonale sostitutiva è stato considerato come uno dei trattamenti principali per l'epilessia catameniali, ma le ricerche hanno dimostrato che si può avere un effetto negativo e potrebbero persino aumentare il numero di sequestri nelle donne con epilessia catameniali. Così, in questi giorni, i farmaci contro il sequestro, insieme a terapie come la terapia progesterone è usato nel trattamento dell'epilessia catameniali.

Gravidanza, epilessia catameniali può essere molto complicato per le donne. Di solito, i medici raccomandano alcune vitamine prenatali e una dieta epilessia catameniali, che è ad alto contenuto di acido folico, per eliminare i rischi per il bambino.

Catameniali epilessia è una condizione cronica neurologica di fronte a donne, che produce infinite crisi ricorrenti in loro. Sebbene, completamente trattamento non è possibile, ma con alcuni farmaci e terapie anti-grippaggio, può essere tenuta sotto controllo e suoi sintomi minimizzato.

Nessun commento:

Posta un commento