martedì 27 novembre 2012
Impegno Phobia
Per definire chiaramente, "Impegno fobia è la paura ed evitare di dover impegnarsi a nulla, i rapporti in particolare". Questa condizione colpisce quasi ogni sfera della vita di una persona, in particolare, la sua sensazione di essere coinvolti e tenere il passo con il coinvolgimento in una relazione a lungo termine. Essa ostacola la carriera, a parte la sua vita personale. Per esempio, una persona fobico impegno non può essere in grado di promettere stabilità o impegno come previsto dal loro datore di lavoro. Di conseguenza, rimangono lungi dallo stabilire uno stabile e una carriera promettente.
Le persone che sono diagnosticati con fobia dell'impegno, sono più gravati da una sensazione di essere intrappolati o essere bloccato in una situazione. Tali sentimenti e percezioni sono solo una piccola parte di ciò che accade nella mente della persona. Per capire meglio, leggere quanto segue circa i diversi segni di fobia impegno e metodi di trattamento raccomandate.
Impegno Phobia Segni
I segni o sintomi fobici impegno di uomini e donne possono variare enormemente in loro intensità e tipi. Persone diverse hanno diversi atteggiamenti mentali e quello che pensano è ben lungi dall'essere portato sotto le luci di realizzazione e di certezza. Tuttavia, i sintomi più comuni che gli esperti sono venuti con, comprendono la persona fobica sviluppare un senso critico troppo per la sua / il suo partner ed esibendo involontaria o intenzionale comportamento indesiderato, anche se questo significa ferire l'altra persona.
Come evitare il coinvolgimento in situazioni sociali e preferendo stare a casa la maggior parte del tempo, evitando le interazioni sociali, non riuscendo a tenersi in contatto con amici conoscenti e anche in alcuni casi, e la protezione dagli altri avvicinarsi troppo sono gli altri sintomi che sono indicativi di impegno fobia. La persona interessata tenderà a sviluppare ideali irrealistici come avvicinarsi a qualcuno che lui / lei piace e quando l'altra persona desidera prendere il rapporto al livello successivo, la persona fobica pensa di sfuggire alla situazione.
Altri sintomi includono trovare qualcuno che non mostra un atteggiamento incoraggiante verso il mantenimento di un rapporto a lungo termine o qualcuno che è un impegno fobica lui / lei. Un sintomo comune, che è anche importante, è uno scenario in cui il partner fobico si stacca da una relazione e si trasforma in qualche modo con l'intenzione di ricominciare tutto da capo. Una volta che tutto è risolto, la paura inizia a saltar fuori di nuovo e sabotare la relazione.
Come trattare con Commitment Phobia
Superare la fobia dell'impegno comprende terapie che aiutano il paziente a superare la sua paura irrazionale di essere intrappolati o bloccati in una situazione che richiede un impegno di lunga vita. Queste terapie mirano a gestire la causa principale della condizione, con uno scopo di trattare la condizione con un effetto permanente. Discutere i vostri problemi con la famiglia e gli amici intimi sarà più che vantaggioso e utile per voi per superare fobia impegno.
Se siete in grado di notare sintomi, come quelli sopra citati, allora si dovrebbe prendere in considerazione cura di esso subito. Limitarsi a contemplare sulla tua condizione e procrastinare la necessità di chiedere aiuto a un esperto peggiorare le cose, non solo nella tua vita, ma anche altri. D'altra parte, se si è qualcuno che ha notato tali sintomi fobici impegno nel vostro partner o come una questione di fatto, in uno qualsiasi dei vostri vicini e cari, quindi non hanno la benché minima esitazione di aiutarli fuori. Inizialmente, potrebbero impedirvi di farsi coinvolgere nelle loro questioni, ma hanno questo pensiero in mente che se si rinuncia, allora la vostra amata sarà guidato verso un punto dal quale non ci sarebbe tornare indietro di nuovo.
Quindi, non importa quanto si tenta di essere poco collaborativo con voi o scappare da te, tirare con tutta la forza del tuo amore e non lasciar andare fino a quando la condizione di fobia dell'impegno li lascia per sempre!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento