martedì 27 novembre 2012
Rigonfiamento del disco in Back
Un disco sporgente, che è anche noto come contenuto disordine spinale in linguaggio medico, è una condizione che è legata alla regione lombare o lombare. Bulging disco posteriore si verifica quando un disco nel midollo spinale sporge attraverso un'apertura nel midollo spinale. Questa condizione è caratterizzata da un rigonfiamento nel disco intervertebrale nel canale spinale e perdita di acqua nel nucleo polposo. Anche se il disco gonfio nella parte posteriore è più comune durante la vecchiaia a seguito di usura dei muscoli della colonna vertebrale, può anche verificarsi a causa di un trauma infortunio, o la pressione sui nervi del midollo spinale. Ciò può causare infiammazione ai dischi intervertebrali della colonna vertebrale e possono anche causare danni irreparabili se il trattamento tempestivo non è previsto. Diamo uno sguardo ai sintomi e modalità del trattamento di rigonfiamenti sul retro del disco.
Rigonfiamenti nel disco posteriore: Sintomi
I sintomi di rigonfiamento disco posteriore può variare a seconda della posizione e il tipo di tessuto del midollo spinale. Tuttavia, alcuni dei sintomi disco sporgente che possono aiutare nella diagnosi di questa condizione specifico sono i seguenti:
* Uno dei sintomi più comuni e diffusi di rigonfiamento nella parte posteriore del disco sta vivendo lombalgia acuta, se la regione lombare è interessato. Questo mal di schiena tende a irradiarsi ad altre regioni del corpo dove i nervi sono stati colpiti. Questi sintomi di sciatica solitamente si verificano su un lato del corpo e l'individuo può anche verificarsi intorpidimento dovuta al dolore estremo.
* Un altro sintomo di questa dolorosa condizione è il dolore al collo, che può verificarsi a causa di nervi pizzicato. L'individuo può sperimentare una sensazione di formicolio al collo e può trovare doloroso per muovere il collo lateralmente. Alcuni dei sintomi di nervo intrappolato nel collo comprendono un dolore lancinante al collo che può essere esacerbato durante i movimenti, debolezza degli arti a causa di rigonfiamento disco nel collo e sensazione di bruciore alle articolazioni del disco.
* Un individuo che soffra di un disco sporgente sul retro può mostrare l'impossibilità di piegare o raddrizzare la colonna vertebrale senza provocare dolore estremo. Questo dolore può anche essere un sintomo di infiammazione dei nervi.
* Sindrome della cauda equina è una malattia rara ed è anche uno dei sintomi di un disco sporgente. Questa sindrome, è dovuta ai nervi compressi del midollo spinale. Altre complicanze di questa condizione di emergenza, che possono provocare danni permanenti dei nervi, se non trattata in tempo, sono la perdita di vescica e intestino a funzionare. Una persona che soffre di questa malattia rara possono anche lamentano di debolezza o una sensazione di intorpidimento nella regione inferiore della schiena e le gambe. A volte questa condizione può anche causare debolezza nelle braccia, a seconda di dove il disco sporgente si trova
Disco sporgente in Back: Trattamento
Le persone obese e individui che alzano oggetti pesanti hanno un rischio più elevato di ottenere disco sporgente in dietro, dal momento che una pressione costante viene applicata alle vertebre come risultato di peso e di lavoro pesante. Tale pressione può anche portare ad una discale. In molti casi, un disco sporgente non sempre scatenare il dolore e può essere notato solo quando l'individuo può andare per una routine di X-ray o altre prove. Bulging trattamento disco dipende dalla posizione del disco sporgente e la gravità della condizione. Il trattamento iniziale può comprendere il riposo e l'applicazione di impacchi freddi o caldi sulla regione colpita per alleviare il dolore. Se la condizione è grave e il dolore è insopportabile, quindi sporgenti opzioni di trattamento del disco possono includere antidolorifici, anti-infiammatori farmaci come l'ibuprofene, l'aspirina e acetaminofene e iniezioni di corticosteroidi per alleviare il dolore.
Oltre a questi farmaci, ci sono anche alcuni esercizi, massaggi e terapia fisica, che può rafforzare il disco deboli e per accelerare il processo di guarigione. Tuttavia, una parola di cautela, questi esercizi deve essere praticato solo sotto la supervisione di un fisioterapista per evitare l'aggravarsi di questa condizione.
Un disco sporgente sul retro può essere una condizione molto sconfortante, che può ostacolare le attività quotidiane. E 'sempre meglio consultare un ortopedico che può diagnosticare la condizione in modo accurato e fornire farmaci adeguati per evitare la condizione di diventare peggio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento